SicurLav.org si avvale di cookie tecnici, anche di terze parti, per le finalità illustrate nella privacy policy. Se accedi a un qualunque elemento sottostante acconsenti a utilizzarli.

Logo lungo pngx80

Logo MAIA rettangolare

dasalogo100

I NOSTRI SERVIZI

INCARICO MEDICO COMPETENTE:

Il nostro Medico diventerà il responsabile sanitario della tua azienda ricoprendo il Ruolo di Medico competente per un anno rinnovabile. Sarà cura del Nostro Medico effettuare un visita preventiva nella vostra azienda e periodica secondo le scadenza stabilite dal Dlgs 81/08, partecipando oltresì in maniera attiva alla realizzazione del Documento di Valutazione Del Rischio ed alle riunioni periodiche sulla sicurezza.

VISITA DI PRIMA ASSUNZIONE ED ACCERTAMENTI INTERATTIVI:

Eseguite presso il nostro centro, oppure in caso di un numero elevato di visite, presso la vostra sede nel più breve tempo possibile.

VISITE PERIODICHE ED ACCERTAMENTI INTEGRATIVI:

Eseguite presso il nostro centro, oppure in caso di un numero elevato di visite, presso la vostra sede nel più breve tempo possibile. Le scadenze degli accertamenti saranno aggiornate dal nostro centro, il mese antecedente la scadenza Vi invieremo la richiesta di elenco aggiornato di tutto il vostro personale.

PRELIEVI DEL SANGUE ED ESAMI PER IL RILEVAMENTO DELLE DROGHE IN ABUSO:

Effettuate presso la vostra azienda o presso il nostro laboratorio convenzionato, dal personale preposto. Gli esiti degli esami, dopo presa visione del medico competente, verranno inviati all’azienda da consegnare al dipendente interessato. Una copia viene conservata nel libretto sanitario del dipendente.

VACCINAZIONE ANTITETANICA:

Effettuata presso il nostro centro da personale altamente specializzato e qualificato (medici – infermieri) previa autorizzazione da parte del dipendente, sarà cura della nostre equipe comunicare i cicli e le scadenze periodiche di richiamo per il vaccino, in maniera antecendente la scadenza. Sarà inoltre redatto un registro Vaccinazioni da conservare in azienda e presentare in caso di controllo periodico da parte degli organi competenti.

LIBRETTI SANITARI PERSONALI DI RISCHIO E REGISTRO VISITE MEDICHE:

Verrà compilato per ogni dipendente un libretto sanitario di rischio in duplice copia (uno per il dipendente e uno in busta chiusa sigillata da conservare in azienda). Verrà redatto inoltre un registro visite mediche, contenente il verbale di consegna visite, la nomina del medico competete e copia di ogni idoneità al lavoro, da presentare in caso di controllo agli organi competenti.

VISITE SPECIALISTICHE:

Richieste dal medico competente potranno essere effettuate presso i nostri centri convenzionati

Richiedi un contatto da parte dei nostri consulenti

 

Medicinadellavoro img bassa